Detroit ha una nuova gemma sul nostro Riverfront

“Sei a Chicago questo fine settimana?” disse il testo al mio partner dopo aver visto un post sui social media. “Sembra che tu sia nel Parco Millenium!”

Ma stavamo esplorando il nuovo gioiello di Detroit: Ralph C. Wilson Centennial Parco sul fiume ovest.

Sinceramente, sabato sembrava una vacanza.

I sentieri del parco a 22 acri stavano coursing con persone da vicino e lontano.

La musica proveniva dal palco al centro del parco, dove gli adulti si muovevano e i bambini si inseguivano nell’erba. Altrove, lungo West Jefferson, tronchi di amanti del parco affamati allineati per essere nutriti da camion del cibo.

Mentre i piedi sono rimbalzati dal nuovo campo sportivo e hanno corso intorno all’area giochi, sembrava che il cuore e l’anima di Detroit è stato sollevato questo fine settimana.

L’evoluzione del parco — dal cantiere ferroviario allo spazio verde al paesaggio bello — ha attraversato decenni; fino agli anni ’70, era ancora terra industriale.

Ma nel vero spirito di Detroit, il progetto perseverava – nonostante una serie di sfide di cui abbiamo parlato prima qui e sul nostro podcast.

Guardiamo insieme i punti salienti.

La prima tappa è stata la William Davidson Sport House. Dispone di due campi da basket NBA-spec e spazi ricreativi multiuso.

Dovrebbe servire come un luogo all-stagione per lo sport e il benessere lungo il fiume ovest

Anche se non disponibile per il giorno di apertura, questo sembra essere ampio portabici.

Poi la passerella arriva fino al Vertice della Fondazione DTE.

Si tratta di un grande prato erboso e spazio anfiteatro per concerti, festival ed eventi pubblici, con vista panoramica sul fiume.

E ‘stato incredibile vedere le famiglie che lanciano calci e i bambini avventurosi si feriscono lungo la collina.

Oltre la folla di palco era il Huron-Clinton Metroparks Water Garden.

Il tranquillo paesaggio a 2.5 acri ha un paio di spiagge di ciottoli, alberi di salice, aree di seduta, e un bacino che si affaccia su un laghetto e il fiume.

È progettato per mostrare la bellezza naturale e promuovere la riflessione e il benessere, collegando i visitatori con il fiume Detroit attraverso ponti e l’accesso al litorale

Ha anche una vista impressionante dello skyline della città, se ti piace il contrasto della natura e dell’architettura.

Se continui, arrivi al Delta Dental Play Garden.

Questa è una zona di gioco a cinque acri incentrata intorno fantasiosa, attrezzature parco giochi di ispirazione naturale che riflette sia la natura e i disegni dei bambini di Detroit.

Sta succedendo molto.

C’e’ il famigerato scivolo di orso di 20 piedi…

Una frittata di 26 piedi…

Un castoro di 14 piedi…

E tanto altro!

Questi animali giocosi sono stati costruiti da Monstrum Studios dalla Danimarca.

Il giardino ha tonnellate di posti per arrampicata, scorrevole, altalene, e gioco attivo per bambini e famiglie

Questo fine settimana di apertura è stata una vittoria per Detroit e la regione più ampia.

Il Detroit Riverfront Conservancy, il Huron-Clinton Metroparks e tutti gli interessati dovrebbero essere orgogliosi del lavoro che hanno fatto per ottenere questo oltre il traguardo.

Personalmente, non vedo l’ora che qualcuno riceva il messaggio dicendo: “Sei a Detroit questo fine settimana? Sembra che tu sia nel Centennial Park!”

? Domani avremo delle notizie esclusive per il Daily Detroit, quindi se non l’hai gia’ fatto, ti iscrivi per le note future. Niente spam, solo cose locali che ti collegano alla città e alla regione che amiamo.

? E, naturalmente, grazie ai nostri membri su Patreon! Fare funzionare i media locali finanziariamente è più difficile che mai, ma se avete la nostra schiena? Ci pensiamo noi.

? La traccia a cui sto pensando con questa edizione è Don’t Lose Sight di Lawrence. Questa era la canzone che ho capito quanto fossero buoni, e sono sempre un idiota per una voce di backup completa. Ho collegato alla versione acustica sopra, ed ecco la versione dell’album Spotify.

FYI, c’e’ una parola per adulti nei testi. Non mi disturba, ma potresti.

Ricorda che sei qualcuno,

-Jer

Torna in alto