Lo spettacolo “Do the Knowledge” di Jake Russell mescolerà stand-up, sketch ed esperienza nera al Planet Ant

Il comico di Detroit Jake Russell presenterà il suo ultimo spettacolo comico “Do the Knowledge” al Planet Ant Theatre, con stand-up comedy e sketch che esplorano l’esperienza dei neri in America.

Lo spettacolo promette di fondere umorismo ed educazione, affrontando argomenti che vanno dalle esperienze quotidiane agli eventi storici.

Dopo il successo del suo acclamato one-man show “Birth of a Ho Ass Nation”, che trattava temi come la schiavitù e la storia americana, Russell continua a usare la commedia come veicolo per raccontare la verità.

“Si tratta di stand-up e sketch da una prospettiva nera, per educare le persone alla prospettiva nera”, dice Russell.

Lo spettacolo coprirà un ampio spettro di argomenti, da osservazioni spensierate sulle differenze culturali nel trattare il servizio clienti, ad argomenti più seri come Frederick Douglas e la schiavitù.

Russell, noto per il suo lavoro in locali come Planet Ant e Go Comedy, ha sviluppato il suo stile unico di sketch individuali grazie alle regolari esibizioni al Matt Knile’s Variety Show di Ferndale. Il suo approccio combina un commento sociale acuto con una performance teatrale coinvolgente, rendendo le conversazioni difficili più accessibili attraverso l’umorismo.

“La commedia è un ottimo modo per far capire alla gente quanto siano brutte le cose. È un ottimo modo per rivelare la verità”, dice Russell. “Puoi dare loro un po’ di verità con un po’ di chaser”.

“Do the Knowledge” andrà in scena al Planet Ant Theatre il 14, 15, 16, 21 e 22 febbraio alle ore 20.00, con una matinée domenicale alle ore 15.00. Do The Knowledge include anche altri comici neri come Cliff Demarco e Darrick Ervin II.

Torna in alto