IlNewyorkese al Fancy Food Show 2025: intervista al Direttore dell’ITA di Los Angeles, Giosafat Riganò

Ci troviamo nella nostra postazione, all’interno del padiglione Italia, al Fancy Food Show 2025 di Las Vegas, dove abbiamo incontriamo Giosafat Riganò, il direttore dell’Italian Trade Agency di Los Angeles. In questa intervista, Riganò ci ha parlato delle iniziative strategiche che l’agenzia sta intraprendendo per promuovere il food e il made in Italy nel mercato americano, evidenziando l’importanza della digitalizzazione e dell’e-commerce per supportare le piccole e medie imprese italiane. Scopriremo anche come l’Italian Trade Agency collabora con la Specialty Food Association e Universal Marketing, rendendo questo evento un’occasione unica per connettersi con brand, istituzioni e operatori del settore.

Un sentito ringraziamento all’Italian Trade Agency, alla Specialty Food Association e a Universal Marketing per averci ospitato in questo prestigioso evento.

L’articolo IlNewyorkese al Fancy Food Show 2025: intervista al Direttore dell’ITA di Los Angeles, Giosafat Riganò proviene da IlNewyorkese.

Torna in alto