Il Weekender: Il primo birrificio di Detroit di proprietà nera apre domenica (e altre novità in città)

Ciao amici, sono Jer.

Scusate se l’ultima nota aveva qualche errore di battitura. Il fatto che sia tardi la sera non è una scusa, ma almeno sapete che non è stata scritta da un’intelligenza artificiale!

Comunque, un po’ di pulizia: abbiamo abilitato i pagamenti una tantum per l’iscrizione al Daily Detroit. Quindi, se questo è il motivo per cui non avete sostenuto il nostro sito prima, sostenete il sito! I media locali richiedono un sostegno locale. Riceverete swag, edizioni anticipate del podcast e l’accesso al nostro Discord riservato ai soci.

E questo è l’ultimo appello per il sondaggio di primavera sul progetto. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuta a far crescere il nostro lavoro, condividendo le cose da sapere e i luoghi da visitare nel sud-est del Michigan.

Avanti!

New stuff

☕️ Potete aiutare una caffetteria a Southwest Detroit a decollare. La Southwest Detroit Business Association ha lanciato una campagna per la costruzione di una cucina cooperativa, di un caffè e di un centro di aggregazione all’interno di La Joya Gardens, e ogni donazione sarà compensata dalla Michigan Economic Development Corporation.

Meli ed Eduardo, residenti in zona, hanno ideato il Cafe Clark, mettendo a disposizione la loro esperienza nel campo della ristorazione e delle operazioni per creare un’accogliente caffetteria che trae ispirazione dalle loro origini messicane. [Patronicity]

Non correlato ma vicino… Chi si ricorda del Cafe Con Leche di Clark Park? Quel posto era fantastico. ✋

📸 Photo via MSHDA

Questa settimana Mariners Inn ha tagliato il nastro di “The Anchor”, una struttura per il trattamento degli abusi di sostanze da 26 milioni di dollari. Il centro di 65.500 metri quadrati, situato tra Cass e Ledyard nel Distretto di Detroit, è la prima volta nella storia centenaria del Mariners Inn che apre le porte alle donne, raddoppiando la sua capacità complessiva.

L’Anchor dispone di 40 appartamenti ammobiliati per i residenti in trattamento e 44 unità abitative di supporto permanente.

Dispone di spazi di consulenza privati, di una clinica medica e mentale interna, di un laboratorio informatico e di spazi per l’esercizio fisico. L’obiettivo è creare un approccio a 360 gradi al recupero.

Il progetto è stato finanziato da fonti cittadine, statali e private e sta già funzionando a pieno regime dall’apertura del 1° marzo.

Haley the Polar Bear 📸 Courtesy The Detroit Zoo

🐻‍❄️ Lo zoo di Detroit ha accolto Haley, un orso polare di 22 anni proveniente dallo zoo di Memphis, che si unisce agli orsi residenti Nuka e Suka. Haley vivrà nell’Arctic Ring of Life, uno dei più grandi habitat per orsi polari del Nord America. Si tratta di quattro acri di spazi all’aperto e al chiuso all’avanguardia, tra cui un tunnel di vetro lungo 70 piedi, una stazione di esplorazione e una grotta di ghiaccio. Se non ci siete mai stati… Credo che dobbiate andarci. (Sì, ci sono le lontre e sì, era un gioco di parole).

⛲️ Finanziamento della fontana: Il Consiglio comunale di Detroit ha approvato un contratto di 421.000 dollari per servizi di ingegneria per riportare in vita la fontana Merrill nel Palmer Park di Detroit. La fontana è stata progettata dallo stesso studio che ha realizzato la Biblioteca Pubblica di New York. Originariamente si trovava in centro. [Axios Detroit]

Il vecchio sito del centro commerciale Eastland a Harper Woods sta per ospitare un nuovo stabilimento di 300.000 metri quadrati della Fisher Dynamics. Si tratta di un fornitore di auto. [Crain’s Detroit]

Roar Brewing Company founder Evan Fay (courtesy photo)

Il primo birrificio di proprietà nera di Detroit aprirà al 666 di Selden Street e il lancio avverrà questo fine settimana. La Roar Brewing Co. è stata fondata da Evan Fay, un veterano dell’aviazione americana.

Promettono birre artigianali accessibili, tra cui la loro Honey Oat Stout di punta, in un’atmosfera accogliente che celebra lo spirito ruggente di Detroit.

Ci saranno visite interattive, una piazza all’aperto, e regolarmente musica, intrattenimento ed eventi sociali.

L’apertura soft avverrà domenica pomeriggio durante la parata del Nain Rouge, mentre l’inaugurazione è prevista per l’estate.

Un consiglio: se non siete mai stati a un evento “soft”, di norma – non solo in questo posto, ma in qualsiasi altro – siate gentili. Stanno ancora cercando di capire come funziona.

On the podcast

I really wasn’t ready for what I walked into 🤣

Il Corn on the Corner di Dearborn ha un bagno selvaggio, simile a un club, che non ci si aspetterebbe in un ristorante fast casual. Abbiamo parlato di uno dei posti preferiti di Devon e dei nostri viaggi a Dearborn e a Lansing. Podcast Apple | Spotify

Nell’edizione del giovedì del podcast (che potete guardare con le nostre facce qui sopra!) abbiamo parlato di come Norris sia orgoglioso di avere il suo numero 313, se la Wayne State dovrebbe prendere in considerazione più opzioni abitative (a prezzi ragionevoli) per contribuire ad aumentare il numero di residenti a Midtown e altro ancora. Guarda qui sopra ⬆️ su YouTube.

Non dimenticate di partecipare al sondaggio di primavera! Saremo lieti di ascoltarvi.

Fino alla prossima volta, ricordate che siete qualcuno e ci vediamo a Detroit.

-Jer

p.s. – La mia traccia per il fine settimana è un po’ un cenno al mio amore per la musica da festa. Sono un po’ ossessionato dal canale YouTube Book Club e questo mix di Seven Nation Army dei White Stripes su un tetto di New York è molto bello. Anche il passaggio a una versione di “Don’t Fear The Reaper” è un’ottima scelta.

p.p.s. – Se qualcuno vuole aiutarmi a fare roba ambientale come questa, ma a livello locale, me lo faccia sapere. dailydetroit – at – gmail – dot – com.

Torna in alto