Ciao amici, sono Jer.
Non mi vergogno di ammettere che, quando ho una giornata storta, mi rivolgo al cibo gustoso di Detroit per sentirmi meglio.
Grazie a un suggerimento di Alex, un ascoltatore del podcast, su Discord, riservato ai membri di Patreon, ho saputo che sabato Bev’s Bagels avrebbe tenuto la sua apertura straordinaria e sono felice di esserci andata.
Si trova in una parte del vecchio Detroit Institute of Bagels nel quartiere Core City, vicino a un insieme di attività commerciali e di ristoranti intorno a un cortile sulla Grand River, appena a sud di Warren.
Inside Bev’s Bagels 📸 Listener Alex
Si tratta di un progetto dello chef Max Sussman, nominato al James Beard Award, e Bev’s punta su panini con bagel e lievito madre biologico. Il locale prende il nome da sua nonna.
Folks hard at work at Bev’s. 📸 Listener Alex
Naturalmente non si tratta del suo primo bagel rodeo: c’è stata una serie di pop-up in giro per Ann Arbor che continuerà anche dopo l’apertura di questo locale.
Mi sono concesso due volte da Bev’s.
Innanzitutto, il Pizza Bialy. La gente ama il concetto di bagel alla pizza, probabilmente grazie a prodotti surgelati come i Bagel Bites, ma questo Bialy è un prodotto a sé stante.
In primo luogo, il salame piccante è esattamente come mi piace, con un po’ di azione di coppa e creste croccanti. Questa ricetta curerà la mia voglia di pizza per settimane, è così buona.
Il segreto del Pizza bialy rispetto al bagel è che non ha il buco. Ciò significa che trattiene molto meglio i condimenti. Inoltre, non è molto duro, quindi è facile da mangiare.
L’ho innaffiata con un po’ del mio Casamara Club (una bibita analcolica locale che abbiamo già messo in evidenza nel podcast) e mi sono diretto verso quello che avevo programmato all’inizio, la colazione.
“Over My Egg Body” ha uova fritte, formaggio cooper sharp e mayo piccante. Io l’ho arricchito con salsiccia per la colazione su un bagel Everything.
Su Instagram, Bev’s dichiara che l’orario (fino a quando non sarà possibile ampliarlo) è dalle 9.00 alle 14.00, sette giorni su sette. Si trova al 4884 di Grand River Avenue.
👀 Eye Spy: Coffee at the corner
Sembra che una quarta sede del James Oliver Coffee sia in arrivo nel quartiere Woodbridge di Detroit.
La sede principale è a Corktown, con avamposti nel Guardian Building nel centro di Detroit e un punto nel centro di Wyandotte.
Ho visto l’insegna tra West Forest e Trumbull durante il fine settimana, in quello che dovrebbe essere un grazioso angolo di un edificio recentemente ristrutturato.
Non credo che, solo a guardarlo, sarà il posto più grande, ma come abbiamo previsto nel podcast un paio di anni fa, il piccolo è il nuovo grande.
Quando avrò altre informazioni in merito, ve le comunicherò.
Plum Health è il vostro medico personale in chiamata rapida!
Per 85 dollari al mese si ottiene un accesso illimitato al proprio medico; è sufficiente chiamare, inviare un messaggio o recarsi in visita per qualsiasi necessità.
Fino al 90% di risparmio su farmaci, laboratori e servizi di imaging e il 90% di tutte le vostre esigenze sanitarie gestite internamente.
Si ottiene un rapporto personale con il proprio medico, con visite illimitate.
Dedicate alla vostra salute tutto il tempo necessario per rimetterla in sesto. Al servizio di privati e aziende di Detroit e della contea di Oakland.
🎓 Ono, fuori: Ma perché? Domenica sera si è diffusa la notizia che il presidente dell’Università del Michigan, Santa Ono, avrebbe lasciato l’incarico per assumere la direzione dell’Università della Florida. Sembrava un po’ strano, visto che aveva appena firmato un’estensione pluriennale del suo contratto.
Ora lo sappiamo: Divisioni su come rispondere pubblicamente agli ordini esecutivi del Presidente Donald Trump. Dopo molti mesi di lavoro in sintonia con Ono, i reggenti a maggioranza democratica hanno scritto un articolo mai pubblicato per il New York Times che Ono si è rifiutato di firmare – e lo ha preso come un insulto. [Detroit News]
Norris Howard si è unito a me per parlare di tutto questo in un segmento del podcast Daily Detroit di oggi. [Sito web] [Podcast Apple]
⚾️ Javy Báez si è ripreso alla grande dopo un periodo poco brillante nella squadra dei Tigers. Cosa c’è di diverso ora? Fletcher Sharpe ha analizzato questo aspetto e ha parlato di come secondo lui i Detroit Pistons avrebbero potuto vincere la serie contro i Knicks. [Daily Detroit] [Apple Podcasts]
📰 Prima volta qui? Iscriviti per ricevere le note future! È gratuito e ci piacerebbe tenervi aggiornati sulle cose più interessanti che accadono in città e nella regione.
Courtesy photo of Birmingham Pointe 📸 Jason Keen
🏝️ Nel centro di Birmingham sono stati aperti nuovi appartamenti con “servizi in stile resort”. Birmingham Pointe, un nuovo complesso a uso misto nel Triangle District, dispone di 152 appartamenti e attici di lusso con una, due e tre camere da letto.
Courtesy photo of Birmingham Pointe 📸 Jason Keen
C’è un ponte sul tetto di 12.000 metri quadrati con piscina, un cortile in stile europeo di 8.000 metri quadrati e un centro fitness di 5.000 metri quadrati.
È stato sviluppato e progettato da una serie di aziende del Michigan, tra cui FHS Birmingham, The Forbes Company, Hunter Pasteur Homes, Soave Real Estate e altri.
Non è economico: ho visitato il sito web e un monolocale parte da 3.300 dollari al mese. Ma se vi piace l’eleganza, andate a dare un’occhiata.
Il distretto delle scuole pubbliche di Detroit sta trasformando la storica Cooley High, ormai chiusa, in un complesso sportivo all’avanguardia da 25 milioni di dollari.
L’apertura è prevista per il 2026, e i materiali di stampa dicono che i finanziamenti iniziali saranno destinati a progetti architettonici, recinzioni, illuminazione e a un campo da calcio/pista per il Cody e il calcio giovanile della zona.
I piani includono la conservazione di una parte dell’edificio per uno spogliatoio, una sala pesi, uno spazio di aggregazione per la comunità e una dedica agli ex alunni della Cooley.
I piani futuri potrebbero includere un paio di edifici, uno per i campi multipli di basket e pallavolo e un altro per un campo di calcio, pista, lacrosse e calcio al coperto.
Il finanziamento sarà costituito da una combinazione di fondi statali (15 milioni di dollari) e della Detroit Public Schools Community Foundation (10 milioni di dollari).
Un paio di anni fa, il consiglio del DPSCD ha respinto la proposta di un’organizzazione no-profit di acquistare l’edificio per 1 milione di dollari dopo anni di trattative. [Bridge Detroit]
✈️ La Davis Aerospace Technical High School sta per tornare alle sue origini nell’aeroporto cittadino di Detroit grazie a un investimento di 7 milioni di dollari da parte del distretto scolastico e della Detroit Public Schools Community Foundation.
Il denaro servirà a finanziare un nuovo edificio scolastico presso l’aeroporto internazionale Coleman A. Young, nella zona est della città.
Il trasferimento consentirà agli studenti di fare esperienza pratica con aerei veri e propri e di formarsi per carriere aeronautiche altamente remunerative. La struttura ampliata raddoppierà gli iscritti fino a 200 studenti quando aprirà nel 2027.
🎸 Prima di andare, devo ricordare che oggi – 6 maggio – è il compleanno di Bob Seger. Nato a Detroit, cresciuto ad Ann Arbor (e credo ancora residente in zona), non c’è niente di meglio di un po’ di Old Time Rock ‘n Roll.
Qui sopra, ho inserito un breve segmento di intervista a Seger sulla registrazione di “Live Bullet” alla Cobo Hall.
Quando si tratta della “musica della loro vita”, Seger è il più importante per la nostra produttrice di podcast Shianne. Per questo motivo, vi comunico ciò che mi ha inviato quando le ho detto che avrei “voltato pagina” con lui nel nostro segmento musicale.
When I was growing up my mom would listen to two records on repeat. Blood on the Tracks by Bob Dylan and Live Bullet by Bob Seger. She would always talk about being in the audience at Cobo Hall for the recording. His music has served as the soundtrack of my life. I was able to see him in concert with both of my parents… I danced with my dad to “In Your Time” at my wedding thirteen years ago, and I played it at his wake when he passed away seven years ago this month.
Le sue canzoni preferite: In Your Time, Jody Girl e Fire Lake.
Buon 80°, Bob. Grazie per i ricordi e mi piacerebbe averti nel podcast qualche volta.
Fino alla prossima volta, ricordate che siete qualcuno e ci vediamo a Detroit.
-Jer