Guarda dentro il Newest Office Building di Detroit a Hudson’s

Buongiorno, amici.

Uno dei progetti di costruzione più visti in anni nel sud-est del Michigan è stato Hudson’s Detroit.

Il grattacielo sul sito di un leggendario e a lungo andato magazzino è ora parte integrante dello skyline di Detroit.

Ci sono due edifici principali a questo progetto — e ieri ho avuto la possibilità di sbirciare nel nuovo blocco di uffici a Hudson’s Detroit su Woodward in Downtown Detroit.

Hudson’s Detroit tower in the back, office block in the front. 📸 Bedrock

La torre con quasi 100 residenze, alcuni ristoranti e un Hotel Edition è prevista per l’apertura nel 2027.

Ma l’ufficio di 12 piani, la vendita al dettaglio e lo spazio eventi si sta preparando per 400.000 piedi quadrati di inquilini di ufficio come General Motors, Accenture, Ven Johnson Law, Rock e la Gilbert Family Foundation per muoversi nel prossimo anno.

L’edificio avrà anche un parcheggio sotterraneo.

Lobby 📸 Jer Staes

E’ ancora un cantiere. Anche se il lavoro di Bedrock è finito, è tempo per gli inquilini di ottenere i loro spazi finiti.

Quindi siamo entrati attraverso la banchina di carico e siamo saliti su cinque piani per un atrio comune con centro inquilino con uno dei più grandi lucernari che ho visto.

📸 Jer Staes

È ispirato da una copertina di Corvette del 1954.

Ha bagnato i pavimenti con luce, con piante e posti a sedere attraverso il piano principale.

All’interno che sarà un atrio caffè con bevande calde e fredde con presa sana e andare pasti — ancora in costruzione — per inquilini.

Due terzi di un piano è dedicato a “The Rec Room”, uno spazio multiuso con un soggiorno / zona biblioteca.

In più, un campo da baseball pratica con salotto…

Un centro fitness con sale di allenamento private…

E una sala simulatore multisport.

È stato progettato da Pophouse.

Jonathan Mueller, SVP of Development a Bedrock, ha parlato del perché c’è così tanto spazio dedicato ai servizi, come si sono riuniti gli inquilini, e come COVID ha cambiato il progetto.

“We were a couple of years into construction where we didn’t have enough leasing commitments at that point to feel good about it. And so when we originally designed the building, we had not contemplated having this amenity in there.

Of course COVID changed the office leasing world. We saw and we believe there was a flight to quality for Class A office users, meaning we had to give them a reason to go to work… something that’s better than working from home.

So we ended up dedicating what is two-thirds of a floor to a dedicated amenity space… included in your rent.”

L’edificio stesso è stato progettato da architetti SHoP di New York, e mi è stato detto che hanno preso spunti dallo stile della città.

Gli scalini all’esterno furono ispirati dagli edifici di David Stott e Guardian; e il metallo decorativo che riecheggiava il lavoro di Minoru Yamasaki come One Woodward.

Non voglio lasciare Nick Gilbert Way, lo spazio tra il blocco e la torre che si apre il 6 novembre.

Avrà programmazione stagionale come musica dal vivo, installazioni d’arte, pop-up al dettaglio e altro ancora, tra cui “Hudson per le vacanze”

Notevole per gli spettatori della scena del cibo e della bevanda, il famoso Café Sous Terre che ha un mattone e un mortar a Midtown avrà un caffè di ispirazione francese nella piazza sette giorni alla settimana.

Si chiamerà Un Deux Trois con pasticcini, bevande espresso e caffè.

La costruzione ha cominciato su quello che è ora chiamato Hudson’s Detroit nel 2017 — con un tasso di prezzo stimato di 1,4 miliardi di dollari. Oggi possiamo vedere chiaramente il traguardo.

Allora, che ne pensi? Lemme sanno al quotidianodetroit – a – gmail – dot – com o se stai ricevendo questo come una newsletter, rispondere all’e-mail.

Se questa è la tua prima volta qui, non dimenticare di iscriverti gratuitamente alle note future.

Siamo media indipendenti sostenuti dai nostri membri su Patreon. I media locali hanno bisogno di supporto locale per sopravvivere e prosperare.

Niente musica oggi. Devo iniziare questo giorno, avere un paio di cose da registrare per il podcast.

Grazie per la lettura e la condivisione della posta elettronica.

Ricorda che sei qualcuno,

-Jer

Torna in alto