Chi paga per notizie locali adesso? Detroit Papers Spalato, PBS e sport dal vivo

I media locali in tutta l’America sono nel suo momento più tumultuoso in decenni, e Detroit è al centro di esso.

Dalla fine dell’accordo operativo congiunto tra la Free Press e la News, ai cambiamenti nel finanziamento dei media pubblici, al caos intorno a come si guardano i Tigers, Pistons e Red Wings, c’è molto da risolvere.

Su Daily Detroit di oggi, parlo con il lungo tempo PR pro e media watcher Matt Friedman di Tanner Friedman Public Relations su ciò che sta realmente accadendo, che cosa è in gioco per Metro Detroiters, e perché i tuoi abbonamenti multimediali sono più che mai.

The Rundown:

01:56 – Le persone sono confuse nel panorama mediatico di oggi in rapida evoluzione.

02:58 – La JOA di Detroit (Accordo Operativo Congiunto) è dissolta e il Detroit News e Free Press sono separati ora. Che significa?

Matt cammina attraverso il modo in cui gli accordi operativi congiunti sono emersi negli anni ’80 per mantenere in vita più quotidiani documenti, e come la JOA di Detroit ha mantenuto il News and Freep legato insieme sul lato business mentre competere nella redazione per decenni. Egli spiega perché la loro recente divisione in attività completamente separate e le operazioni di notizie è una cosa così grande in un mercato molti non pensano sia “molto sufficiente” per sostenere due robuste sale di notizie della metropolitana.

Entriamo anche nelle pressioni finanziarie di fronte ai media locali, come Pittsburgh ha perso due documenti di recente, come il New York Times fa più soldi e più profitto di tutti i documenti USAToday/Gannett combinati, e più.

18:08 – Lo stato di PBS e Public Media oggi: Insomma, non e’ morto. Con i finanziamenti federali ripiegati attraverso una rescissione di bilancio e la Corporation for Public Broadcasting dissolto, le stazioni locali ora devono sostituire quel denaro attraverso filantropia e i membri, che Detroit ha gestito finora — ma i mercati più piccoli potrebbero non.

22:57 – Il locale sport TV diritti di affari è un casino in questo momento. C’è vera incertezza su come i fan guarderanno i team di primo luogo se il genitore della rete sportiva regionale non può trovare un acquirente, e che la pianificazione della contingenza è già in corso. Inoltre, potremmo vedere alcuni giochi in TV gratis?

Questa è stata una conversazione come un nerd media che sono stato felice di avere con qualcuno che ha una vista a 360 gradi del paesaggio, e spero che si ottiene un certo valore fuori di esso.

Paghi per qualche abbonamento di notizie? Lo so. Se hai un feedback, e-mail me – Dailydetroit – at – gmail – dot – com, premi il nostro modulo di contatto, o lascia una segreteria telefonica al 313-789-3211.

Sostenere lo spettacolo su Patreon: https://www.patreon.com/c/DailyDetroit

Seguici su Apple Podcasts: https://podcasts.apple.com/us/podcast/daily-detroit/id1220563942

O Spotify: https://open.spotify.com/show/1Yhv8nSylVWxlZilRhi4X9?si=df538dae2e14443

Scroll to Top