In arrivo un Apple Store. Quale sarà il prossimo punto vendita di Detroit?

Abbiamo riferito per la prima volta a livello locale che sì, un Apple Store è in arrivo nel centro di Detroit. Ma cosa significa? Cosa potrebbe accadere dopo? E come potrebbe il centro di Detroit inserirsi nella scena dello shopping non solo della città ma anche della regione?

Jer e Shi parlano di questo e di ciò che si potrebbe fare per incoraggiare una maggiore vendita al dettaglio nel centro di Detroit. E attendiamo i vostri suggerimenti su ciò che dovrebbe essere il prossimo passo.

Non vedete il player qui sopra? Ascoltate il podcast qui.

Punti chiave:

(0:42): L’Apple Store come segno di progresso e impatto economico.

(3:18): Reimmaginare il centro di Detroit come una destinazione commerciale regionale, non solo come un centro di quartiere.

(5:15): Individuazione dei principali marchi di vendita al dettaglio della destinazione che potrebbero attirare i visitatori (Lego, Sephora, ecc.).

(8:35): Le sfide della creazione di un ecosistema vitale per le piccole imprese e le difficoltà di sopravvivenza per le imprese – e perché è importante un maggior traffico al di fuori dei giochi.

(10:38): Discussione sulla necessità di maggiori opzioni di parcheggio nel centro città per incrementare il traffico commerciale.

(16:25): Suggerimenti e pensieri degli ascoltatori su potenziali attrazioni e opportunità di vendita al dettaglio.

Il vostro feedback? Lasciate un messaggio vocale al 313-789-3211.

Torna in alto