Previsioni per Detroit nel 2025

Siamo tornati con la nostra puntata annuale sui pronostici! Per prima cosa analizziamo quello che abbiamo detto l’anno scorso e verifichiamo se lo abbiamo azzeccato, poi ci addentriamo nelle previsioni di alta, media e bassa affidabilità per Detroit, Metro Detroit e il Michigan sud-orientale.

Ascoltate nel player qui sotto e scorrete in basso per la trascrizione completa.

Feedback come sempre – dailydetroit@gmail.com.

Seguite il podcast su Apple Podcasts, Spotify o ovunque riceviate i programmi.

Oppure iscrivetevi alla nostra newsletter: https://www.dailydetroit.com/newsletter/

Jer Staes: Salve, e benvenuti al vostro Daily Detroit, per condividere ciò che c’è da sapere e dove andare nel sud-est del Michigan. Sono Jer Staes e vi parlo dal nostro bellissimo studio al TechTown di Detroit, Michigan. È venerdì e dall’altra parte del tavolo c’è nientemeno che l’eccellente Devon O’Reilly. È passato un minuto. Mi sei mancato, amico.

Devon O’Reilly: Sì, è stata una bella pausa e siamo tornati. È il nostro primo episodio del venerdì 2025 e credo che sarà un buon episodio.

Jer: Sono d’accordo, perché quello che faremo è avere il nostro episodio di previsioni.

Devon: Persone così.

Jer: È vero. Abbiamo analizzato i dati e in effetti le nostre previsioni sono tra gli episodi più popolari che facciamo. Inizieremo l’anno con alcuni di essi.

Ma prima, per spirito di onestà, riavvolgeremo il nastro.

Devon: Ok.

Jer: Parliamo delle previsioni dell’anno scorso. E poi parleremo delle nostre previsioni ad alta, media e bassa probabilità per il 2025. Allora, siete pronti?

Devon: Facciamolo.

Accendiamo il truthinator, se così si può dire. La prima previsione è che il RenCen sarà venduto; GM lo venderà entro la fine dell’anno. Ho detto che era un peso massimo. Penso che sia una mezza verità, visto che hanno stretto una partnership con Bedrock e stanno cercando di scaricarla in un modo o nell’altro. È chiaro che non vogliono farne parte e hanno preso la difficile decisione di abbandonarla.

Sì, questo è sicuramente più preciso di quanto non lo sia. Voglio dire, per quanto riguarda chi possiede effettivamente l’intera proprietà o altro, voglio dire… l’hanno venduta?

Non è ancora chiaro quale sia l’accordo nello specifico, ma certamente Bedrock è ora una parte importante di questo progetto e sarà il leader nello sviluppo e nella dimostrazione. E come hai detto tu, Albatross è sicuramente la parola giusta perché, come abbiamo detto, ne parleremo meglio nell’episodio delle previsioni, ma credo che ci siano in serbo grandi cose per il RenCen, come abbiamo già detto.

L’edificio Penobscot avrebbe avuto un movimento.

Ooo. L’ho detto? Si’.

Mi dispiace. Forse era un’illusione.

Previsione a bassa confidenza.

Sta diventando davvero spiacevole.

Sono quasi sconvolto dal fatto che questo edificio si trovi proprio nel bel mezzo di uno dei gioielli della corona dello skyline del centro, e in realtà uno dei gioielli della corona dell’architettura art déco rimasti in America. Uno dei più alti è lì a marcire. È un vero peccato. Mi dispiace dire che mi sbagliavo su questo.

La parte difficile è vedere il Penobscot e ora vedere tutti questi altri edifici che sono stati molto difficili. La Book Tower, molti altri, il Metropolitan, per esempio. Questo dimostra la differenza di proprietà.

Non voglio fare nomi, ma non ditemi che non si può fare.

Certamente, certamente.

Non c’è motivo per cui non si possa fare. È solo una questione di volontà e di soldi, ma la gente li ha. Non farò questa previsione quest’anno, ma spero che quest’anno ci sia un po’ di movimento.

Mike Duggan, che non si candida a sindaco, è corretto. E ricordo che per questo abbiamo scatenato l’inferno.

Abbiamo ricevuto un sacco di inferno. All’epoca, l’anno scorso, la gente non ci credeva.

È stata una situazione di lettura delle foglie di tè. Credo che entrambi, non che sappiamo qualcosa che nessuno sa, ma credo che il nostro intuito ci abbia aiutato abbastanza bene in questo caso.

Credo che si tratti più che altro di avere il polso della situazione, di guardare a più fonti e di dire: questo è ciò che ha effettivamente senso. Ora, come abbiamo ricapitolato, non ci aspettavamo che si candidasse in modo indipendente.

No, nessuno l’ha visto.

Ma questo è un altro episodio.

Gilly’s sports bar. Pensa che sia stata l’apertura di maggior successo del 2024, la più riuscita?

Insomma, credo sia difficile da dire. Era la mia previsione e mi sento in grado di difenderla. Non dico che sia stato il più lodato, il più apprezzato. So che ci sono state delle lamentele, ma quel posto è sempre pieno di gente.

Sarebbe difficile dirmi un ristorante o un bar aperto nel centro di Detroit o nell’area del centro storico che abbia registrato più affari di Gilly. Non lo so. È difficile dirlo. Quel posto è pieno di gente durante le partite. È pieno di gente la sera. È pieno di gente nei fine settimana.

A volte, quest’anno, potremo vedere i numeri delle vendite di alcolici che vengono pubblicati dallo Stato. Così potremo vedere qualcosa, almeno per quanto riguarda gli alcolici.

Ma questo ci darà almeno un po’ di misura, ve lo concedo.

Una cosa che non mi aspettavo era la proliferazione di bar sportivi, l’aggiunta di Parlay, l’aggiunta di altre cose, come se avessero recepito il messaggio che la gente vuole guardare lo sport in centro.

Beh, non l’avevamo previsto, ma abbiamo sicuramente parlato della necessità. Ogni volta che ne apriva uno, io, Fletcher, Norris e voi eravamo tutti d’accordo sul fatto che Detroit avesse bisogno di più bar sportivi. Abbiamo bisogno di più posti per guardare lo sport nel centro di Detroit.

Quindi, non l’avevamo previsto, ma di certo abbiamo continuato a dire: “Sì, ne abbiamo bisogno di altri, e di un altro, e di un altro ancora”. E credo che nel 2025 ne vedremo ancora.

Beh, ne condividerò uno che ho sbagliato. Un annuncio di transito importante o due, che è stato piuttosto scorretto.

Ora c’è stato un lavoro minore, importante, ma minore, per assicurarsi che tutta la Contea di Wayne sia ora inclusa in un sistema di transito che non prevede l’esclusione delle città, ma in realtà lo Stato ha tagliato i fondi per il transito del 6%. Passi indietro.

Ad essere onesti, questo era un po’ più un tuo desiderio. So che lei è un po’ più “toro” di me in materia di trasporti, e so che lo sono anche i nostri ascoltatori.

È un peccato che non si sia realizzato, ma a questo punto sono un po’ apocalittico sullo stato dei trasporti nella regione. Purtroppo non mi sento bene.

A meno che non ci sia qualcuno con molti soldi che abbia una visione diretta, come abbiamo detto alla Mackinac [Policy Conference]. Si è parlato di come Dan Gilbert potrebbe mettere dei soldi in alcune cose o altro, a meno che non vediate un attore importante farlo, specialmente con il cambio di amministrazione?

Sì, è ancora più cupo di prima. Sì, con il cambio di amministrazione a livello nazionale e di legislatura a livello statale, la situazione è ancora più cupa di quanto non lo fosse prima: saremo meno desiderosi di farlo.

Mi interesserà vedere l’evento sullo stato dei trasporti organizzato dal Transit Riders United alla fine del mese. Vedremo cosa ne verrà fuori. Faremo un resoconto. Non vedo l’ora.

I Pistons non hanno ottenuto la prima scelta.

Indovinato. Purtroppo non funziona così per i Pistons. Fortunatamente, l’ex numero uno dei Pistons, Cade Cunningham, ha avuto quella che presto sarà una stagione da All-Star. Verrà selezionato per l’All-Star Game, come molti credono, che si terrà tra poche settimane.

Quest’anno sta davvero sbocciando e sta diventando tutto ciò che volevamo che fosse e anche di più. Quindi, no, non abbiamo avuto la scelta numero uno. I Pistons non hanno mai fortuna. È così che funzionano le squadre sportive di Detroit. Ma c’è una buona notizia: la nostra scelta numero uno di qualche anno fa è diventata una vera e propria star.

Michigan 27, Alabama 20, e poi il vostro Michigan 27, Alabama 24. Avevi previsto quella partita di coppa. Si trattava di un pronostico minore, ma volevo riconoscere che ci sei andato molto vicino.

Mi sto dando una pacca sulla spalla in questo momento. Sì, ho visto che il Michigan l’ha spuntata. Sapevo che ci sarebbe mancato poco. È stato uno dei miei ricordi preferiti.

Voglio dire, è una storia antica, ma uno dei miei ricordi preferiti del 2024 è stato guardare quella partita, davvero. Il Rose Bowl, l’ambientazione, il significato di tutto ciò. Mi è piaciuto guardare la partita Alabama-Michigan che ha posto fine alla carriera di Nick Saban. Mi sono divertito a guardare quella partita e ho provato più piacere nel guardarla che nella partita del campionato nazionale.

Ti stai ancora crogiolando nella luce dei campionati nazionali come laureato dell’U.M.?

Oh, sì.

Mi piace molto.

Siamo bravi. Abbiamo battuto l’Alabama anche quest’anno e abbiamo battuto Ohio State.

È stata un’annata fantastica, e voglio solo lanciare un colpo d’avvertimento. So che l’Ohio State, in questo momento, sta ancora giocando per il titolo nazionale, ma vogliamo parlare di titoli contaminati? Se Ohio State vince il titolo nazionale, chi se ne frega? Non hanno nemmeno vinto la Big Ten e hanno perso contro la loro più grande rivale! Quindi, se l’Ohio State dovesse vincere, sarebbe il titolo nazionale più insulso di sempre.

Arriviamo velocemente a luglio… che il denaro e gli investimenti aumenteranno nei prossimi sei mesi. E dirò che stanno sorgendo numerosi nuovi appartamenti. Alcuni candidati a sindaco stanno cercando di ridurre la burocrazia, il consiglio comunale, di approvare un’ordinanza che aiuti a ridurre la burocrazia. Quindi sì, penso che sia interessante, ma devo dire che gran parte dell’azione sta avvenendo al di fuori del distretto di Detroit.

A volte succede un po’ fuori dal centro. E credo che sia davvero interessante. Vengo a conoscenza di nuovi progetti nel North End. Stavo passando davanti a me mentre tornavo a casa, un edificio di oltre 40 unità abitative in costruzione vicino a Woodward di cui non si parla mai, giusto? E penso che ci siano un mucchio di piccoli sviluppi che stanno accadendo là fuori dove la narrazione, penso che dobbiamo concentrarci un po’ sui piccoli.

Sì, c’è una colpa da dividere in questo senso, ma non sono disposto ad accettare l’idea che solo il centro si sviluppi, che solo il centro riceva attività e denaro, cose del genere. Non è vero, è solo una questione di come vengono coperte le cose, di cosa vengono coperte.

C’è altrettanta attività in tutta la città di Detroit. Si tratta solo di progetti di tipo diverso, magari più piccoli, che non ricevono certo la copertura, ma c’è un fermento di attività ovunque, il che è davvero entusiasmante.

Andiamo ai giorni nostri e guardiamo al futuro. Devon O’Reilly.

Non vedo l’ora di avere, si spera, più ragione che torto.

Va bene. Procediamo con la prima previsione. Le etichetteremo se desiderate una previsione alta, media o bassa. Iniziamo con una previsione alta.

La mia previsione ad alta affidabilità. E ancora una volta, non so se sono molto fiducioso, ma sono all’80% al massimo e al 40% al minimo. Non c’è molta differenza, ma mentre discutiamo, credo che il futuro sindaco di Detroit, chiunque sarà, non abbia ancora annunciato la propria candidatura o non si sia fatto conoscere.

Oooh, non ne sono sicuro.

Sento fortemente, ancora una volta, che è il controllo delle vibrazioni. È il controllo delle vibrazioni. Non sto dicendo che non ci siano buoni candidati che hanno già annunciato e alzato la mano. Non c’è nulla di sbagliato in loro. La mia previsione è solo che non è ancora successo. La persona che sarà il sindaco non ha ancora annunciato. E io, ancora una volta, mi limito a controllare le vibrazioni. Non credo che nessuno di coloro che hanno annunciato abbia ancora quel carisma, quello slancio, quel mix di cui abbiamo parlato che porterebbe qualcuno alla vittoria. Vedremo, ma credo che sia un’ipotesi di TBD. Non abbiamo ancora visto il futuro sindaco.

Devo dire che credo che ci saranno annunci di vendita al dettaglio importanti per il sito di Bedrock Hudson. Penso che ci stiamo avvicinando al traguardo.

Come il maggiore?

Maggiore. Maggiore. Perché è il 2027 il periodo in cui tutte queste cose saranno fatte, quindi questi annunci devono essere fatti al più presto.

L’intero corridoio di Woodward vedrà delle novità. Penso che, ovviamente, una parte di quel sito sarà utilizzata dalla General Motors come showroom e altre cose. Ma credo che ci siano due tendenze: la continuazione del piccolo come nuovo grande, di cui abbiamo parlato un paio di anni fa, ma anche, a dispetto di quanto dicono i critici, i marchi di nome sono importanti. Portano la gente a casa e la gente fa acquisti. Quando passo davanti al negozio di Gucci… so che tutti i detrattori, tutte le persone non credevano che sarebbe stato possibile. E sapete una cosa? La gente è sempre lì. È popolare. È un’opinione impopolare per alcuni, ma Detroit è più normale che altro. E nelle città normali, alla gente piacciono le cose eleganti.

Sì, non so ancora di cosa stiamo parlando esattamente, ma di grandi marchi, di lusso di alto livello, ma anche, non dico di un Apple Store, ma di un Apple Store, perché ovviamente avremo un Apple Store. Ma penso anche: avremo il nostro Target?

Otteniamo l’obiettivo della città?

Oooh. Sento che siamo davvero in ritardo per un City Target che potrebbe essere quello e sento che ci sarebbe un luogo in cui farebbero l’accordo o un altro posto diverso da quello di cui abbiamo parlato prima, che era Mack e quello in cui ci troviamo. Tutta questa storia. Va bene, tocca a voi.

Questa è la mia fiducia media. Dirò che tutte e quattro le squadre sportive di Detroit.

Mm.

Arriveremo ai playoff nel 2025. Ok, pensiamo a cosa significa.

I Lions sono già dentro, quindi spuntano una casella. I Red Wings e i Pistons sono un po’ più precari, ma come ho accennato, i Pistons sono vivaci. Attualmente, mentre parliamo, sono a 500, 18 e 18 punti. Sarebbero ai playoff se la stagione iniziasse oggi, e credo che siano la settima o l’ottava testa di serie. I Red Wings sono fuori dai giochi, ma ci sono vicini. E sono caldi. E nell’hockey, essere caldi è importante al momento giusto.

Siete animati dalla pallacanestro. Si.

Sono molto entusiasta dei Pistons. È stato un anno fantastico. L’anno scorso abbiamo vinto 14 partite per tutta la stagione. Ne abbiamo già vinte 18, e non siamo ancora all’All-Star break.

Quindi sì, e poi ci sono i Tigers che hanno raggiunto i playoff l’anno scorso. Credo che abbiano fatto alcune mosse per migliorare il roster. Quindi credo che possano raggiungere i playoff.

Ancora una volta, sarebbe incredibile avere tutte e quattro le squadre. Possiamo andare nei nostri archivi e chiedere all’archivista del Daily Detroit di dirmi quando è stata l’ultima volta che tutte e quattro le squadre hanno raggiunto i playoff. Non credo che sia mai successo in tempi recenti.

Questa è la mia previsione di media fiducia. Credo che una delle storie più importanti del 2025 a livello nazionale sarà la saga del RenCen, perché siamo tornati indietro e ho esaminato i dati. Se si parlava del RenCen, lo si voleva ascoltare. Se vado su YouTube, ci sono creatori da tutto il Paese che fanno cose sul RenCen. Il concetto di possibile demolizione, anche parziale, è sotto gli occhi di tutti. Si tratterebbe di una delle più grandi demolizioni di grattacieli al mondo. Odio doverlo dire, ma Detroit, con questa storia e tutto il resto, si adatta a tutto. La gente ne è affascinata. Ha opinioni forti al riguardo, sia che la si ami, sia che la si odi. Ho visto anche solo le poche storie che abbiamo fatto nel 2024. Penso che ci sarà molta attenzione intorno al RenCen, e non solo da parte dei media, ma anche da parte della gente che è interessata a questa storia. È così chiaro.

Ci sono episodi sul RenCen che hanno ottenuto il 70% di download in più rispetto alla media, perché il RenCen ha avuto la meglio su tutti.

È un argomento sexy, e credo che la gente non ci ascolti ancora, come vedo a volte sui social media. È chiaro che ci sono persone che non ascoltano il Daily Detroit o persone che continuano a fare speculazioni selvagge. Le nostre speculazioni a questo punto sono molto mirate, e voglio essere chiaro su questo punto perché a volte mi ricordate che bisogna dire le cose più di una volta perché le persone le capiscano davvero, e l’ho già detto prima, per favore non pensate che stiano demolendo la torre centrale del RenCen. Non sta accadendo.

Non si pensa nemmeno, anche con la minaccia di …

No, no, non demoliranno tutto. No, non c’è uno scenario in cui demoliranno tutto. Chiamala previsione. Nessuno scenario in cui demoliranno tutto. Sono due torri. Vi dico che morirò su quella collina. Stanno abbattendo due delle torri, quelle anteriori, ed è lì che costruiranno il lungofiume, costruendo davvero quello spazio. È lì che si potrebbe vedere, come ho detto, qualsiasi cosa, parchi acquatici, cinema, qualsiasi cosa vi venga in mente, potrebbe accadere.

Ci sono molte persone che sono contrarie all’idea che i fondi statali siano destinati a questo progetto. Pensa che alla fine ci saranno degli incentivi?

Sì, credo che otterranno i fondi. Penso che possano ottenere il consenso. Anche in questo caso, non si tratta di qualcosa che ha cambiato la composizione della legislatura, ma è qualcosa che, per quanto riguarda gli incentivi in dollari, è in un certo senso bipartisan. Certamente non piace all’estrema destra e all’estrema sinistra, ma piace a molte persone nel mezzo, ai repubblicani favorevoli al business, ai democratici centristi, e quindi penso che possano costruire una coalizione sufficiente per farlo passare.

E sì, non solo, Jer, la mia mini-previsione è che penso che inizieremo a vedere la dimostrazione. La dimostrazione inizierà nel 2025, perché una volta ottenuta l’approvazione dei dollari, che credo avverrà nella prima parte della sessione legislativa di quest’anno, non c’è motivo di fermarli, inizieranno.

E credo che Dan, Bedrock e GM siano molto desiderosi di avviare questo processo.

Ok, una domanda secondaria: anche se si tratta di un episodio di previsione, alcuni dicono che a causa del cambio di leadership, Detroit sarà in difficoltà per quanto riguarda il sostegno e il denaro. Pensa che sia così o che ci saranno casi in cui repubblicani e democratici si uniranno?

Intende dire… in quale leadership? La leadership nazionale?

Nazionale. Inoltre, la Camera è ora repubblicana e lo Stato.

Mi opporrei a dire che Detroit non è necessariamente una città completamente di parte. Non c’è motivo per cui una legislatura repubblicana chiuda un occhio su Detroit. Nel centro di Detroit ci sono molte aziende Fortune 500 e Fortune 1000 e grandi imprese gestite da persone molto conservatrici. Quindi non credo che Detroit sia una città monolitica e progressista, e parliamo anche di questo. Voglio dire, non per fare troppo politica, ma non è così monolitica.

E penso che Repubblicani e Democratici possano condividere l’interesse a sviluppare e continuare a spingere il progresso a Detroit. E a livello nazionale, vedremo. Il Presidente eletto è una persona piuttosto transazionale, che segue il modo in cui soffia il vento e le persone che lo ascoltano. Quindi non si sa se Detroit riceverà più o meno attenzione. Io presumo di più. Penso che siamo una città da tenere d’occhio. Penso che siamo già una storia di successo che continuerà ad esserlo.

Per quanto riguarda la prossima previsione… che Detroit nel prossimo anno avrà un altro evento sportivo.

Sì, la mia idea è l’annuncio di un grande evento sportivo. Abbiamo avuto il draft e il torneo NCAA. Penso che avremo, e questo è uno, questo è il mio “pie in the sky”. Non sono così fiducioso perché non ne so letteralmente nulla.

So solo che stiamo costruendo alberghi come pazzi nella speranza di prendere un altro pesce grosso. E so che, guardate un attimo, Jer, queste partite della NFL con i Lions, qualcuno ha pubblicato le tre migliori partite di quest’anno. Sono tutte partite dei Lions. Sì, ora si vede sulla TV nazionale, e tutti quelli che guardano, compresa la NFL, comprese le autorità, guardano queste partite dei Lions e questa base di fan accaniti, quanto può essere elettrico il Ford Field, che possiamo ospitare grandi partite. Spero che questo sia un Super Bowl. Non voglio dire che sia solo un Super Bowl, ma penso che forse avremo questo, avremo l’annuncio del Super Bowl, forse sarà come l’All-Star Game dell’NBA. Non ne sono sicuro, ma credo che avremo un grande, grande annuncio.

E ritengo che, con un po’ di tempo in più, si darà il tempo a questi hotel di entrare in funzione, perché ne arriveranno altri.

Sì, voglio dire, il modo in cui il Super Bowl, non sarà come l’anno prossimo, ma come se annunciassimo, o facessimo un annuncio, che diciamo il Super Bowl 2027 sarà a Detroit o qualcosa del genere.

Bene, concludiamo, amico mio, con la tua produzione finale.

Quindi la mia previsione finale è piuttosto ampia, ma credo di essere tornato indietro e ovviamente il nostro pane quotidiano riguarda le città, le novità, le cose che chiudono e quelle che sono nuove. E penso che il 2024 sia stato un anno molto difficile, e resta da vedere. Sono ottimista.

Quindi continuo a pensare che si aprano più posti, ma potrei capire perfettamente se qualcuno ritenesse che nel 2024 ci siano state più chiusure che aperture. Non mi opporrei a questo. Ma credo che molto di questo sia stato superato. C’era ancora quella coda di COVID di posti che resistevano da qualche anno e che non ce la facevano più, oppure posti in cui le persone hanno deciso di andare in pensione e le condizioni sono cambiate.

Ma sono sorprendentemente ottimista per il 2025 e credo che a Detroit ci saranno più aperture di ristoranti e negozi che chiusure.

ristorante, negozio e bar? Tutti e tre, o solo una categoria farà meglio dell’altra?

Cibo, bevande e vendita al dettaglio?

Oh, meglio dell’altro? No, penso che il settore alimentare, quello delle bevande e quello della vendita al dettaglio. Ci saranno più aperture che chiusure.

Interessante. Sento segnali contrastanti da parte della gente, e penso che non sappiamo come si svolgeranno certe cose, ma ogni volta che c’è distruzione, c’è anche un’opportunità.

Giusto, e credo che sia doveroso da parte di persone come noi, e darci credito perché facciamo un buon lavoro in questo senso, è che spesso nei media le chiusure ricevono molta più attenzione delle aperture.

E questo perché la natura umana propende per il collo. Giusto. Ma non per il…

perché, come ho detto, il nostro pane quotidiano, il motivo per cui io e te abbiamo iniziato a parlare anni fa, erano tutti questi nuovi bar, ristoranti e locali che stavano aprendo. E dovevamo parlarne.

E onestamente, e questo è solo per condividere un po’ di retroscena, guardando i dati, questo è ciò che la gente voleva. Nel 2024, mi sembra di aver imparato qualcosa sul nostro pubblico e sulle cose che sono cambiate. È che la gente vuole sapere del cibo, delle inaugurazioni, degli affitti e del nuovo caffè nel proprio quartiere.

Vogliono ascoltare conversazioni interessanti con persone che fanno la differenza o che fanno informazione. Ci sono anche storie più controverse, come quella degli speculatori terrieri di Detroit, con Aaron Mondry di Outlier Media, che ha avuto molto successo. Ma questo è il tipo di contenuto che è andato molto bene nel 2024.

E questo mi fa pensare che la gente cerchi qualcosa di diverso nei media. So che si tratta di una cosa esagerata e non voglio entrare nel merito di un media contro l’altro. Tutto quello che faremo è prenderci cura della nostra casa.

Lo siamo. E ancora, colpire il nostro pane quotidiano.

Che si tratti di una caffetteria a Islandview o di un hotel a cinque stelle o di un obiettivo cittadino a Downtown, ci occuperemo di tutto. Ci assicureremo che sappiate dove andare in città, cosa c’è di nuovo, cosa c’è di buono, cosa c’è di meno buono, ma lo faremo per tutto.

Il tutto dal salotto di Detroit, proprio qui a TechTown. Proprio così! Bene, con questo sono Jer Staes.

Sono Devon O’Reilly!

Grazie mille per l’ascolto.

Devon O’Reilly, grazie mille per gli anni non solo di partecipazione al podcast, ma anche di amicizia. Ti apprezzo molto. È così bello riaverti dietro al microfono.

È bello iniziare il 2025 con quello che ritengo un buon episodio. Spero che la gente lo apprezzi. E di nuovo, un saluto a quelli che verranno.

Ricordatevi che siete qualcuno e ci vediamo a Detroit. Buon fine settimana!

Torna in alto