Foto: L’U of M Center for Innovation is Rising

Ehi amici, Jer qui.

L’edizione di oggi porta al cielo sopra la Motor City. L’Università del Michigan Center for Innovation è uno dei progetti più importanti che rimodella Detroit, ed è ora ben in costruzione proprio dietro il Fox Theatre di District Detroit.

📸 Ryan Southen

Stiamo condividendo un aggiornamento di costruzione visiva, grazie all’eccellente fotografia di Ryan Southen. Le foto sono state scattate prima di questa settimana.

📸 Ryan Southen

Il centro sarà un edificio di sei piani, di 200.000 metri quadri, focalizzato sui programmi di livello universitario e sulla formazione della forza lavoro, con un obiettivo di apertura del 2027.

The new residential tower will go on the right bottom corner of the lot. 📸 Ryan Southen

Sarà un piccolo campus urbano con spazi pubblici e programmi comunitari sui piani inferiori, laboratori e aule per la tecnologia avanzata e la ricerca sui piani superiori.

A close up of the roof work. 📸 Ryan Southen

I programmi si concentreranno su aree come la tecnologia, l’innovazione, la robotica e l’imprenditorialità, ma anche programmi di abilità a breve termine per i Detroiters che potrebbero non essere su un percorso universitario tradizionale.

A juxtaposition of old and new with the Masonic Temple in the distance.📸 Ryan Southen

Il prezzo per il complesso principale? Circa 250 milioni di dollari.

Il mix di finanziamento conta: 100 milioni di dollari dallo Stato del Michigan, 100 milioni dall’alunno U‐M e dallo sviluppatore immobiliare Stephen Ross, e altri $50 milioni dalla raccolta fondi universitari.

Over the job site. 📸 Ryan Southen

Quel livello di investimenti pubblici e privati segnala come i leader statali e l’università stanno prendendo Detroit come un hub di talento e ricerca a lungo termine.

📸 Ryan Southen

La posizione è anche parte della storia. L’edificio sta salendo su ex parcheggi di superficie tra Grand River, West Columbia e Elizabeth, a maglia quello che era lo spazio morto in una parte più densa e più attiva del centro.

I lettori e gli ascoltatori di lunga data sapranno che non sono un fan di parcheggi di superficie in spazi che penso dovrebbe funzionare come una città corretta.

Inoltre, non so se il Bucarest Grill situato proprio lì potrebbe credere alla sua fortuna.

The Loyal Order of Moose lodge is on the right. 📸 Ryan Southen

Si tratta di un pezzo chiave del più grande piano di District Detroit che include anche una futura torre residenziale U‐M piani di affittare per studenti, docenti e ricercatori in visita, oltre a uno spazio incubatore nella storica Moose Lodge nelle vicinanze.

It’s neat to see a couple construction cranes at once working in Detroit. 📸 Ryan Southen

Penso che sia il tipo di hub che Detroit ha bisogno di trasformare l’angolo da quello che è spesso una storia di successo placemaking — a uno in cui le persone possono vedersi mettere radici e crescere.

Ultimo ho controllato, è in pista da completare nell’estate del prossimo anno (2027).

Photo via Team USA

Megan Keller di Farmington Hills ha strappato il vincitore straordinario per sollevare il Team USA oltre il Canada 2-1 e portare a casa l’oro olimpico in hockey femminile. [Guarda l’obiettivo di NBC Sports]

Keller, difensore e capitano della Flotta di Boston nella nuova Professional Women’s Hockey League, saltò su una corsa di 3‐on‐3, batté un difensore canadese, e infilò un backhander oltre il portiere 4:07 in OT.

Se il suo nome suona un campanello, dovrebbe. Keller è cresciuto a Farmington Hills, è diventato un All-American al Boston College, ed è stato un pezzo fondamentale della squadra nazionale degli Stati Uniti per anni. Aveva già un oro dal 2018 e un argento dal 2022; ora è lei per sempre legata al gol d’oro del 2026.

So che normalmente non coprono gli sport, ma pensavo che l’angolo locale fosse figo.

🦆 Grosse Ile residente Leo Stevenson ha appena fatto il più grande affare di conservazione della terra dell’isola mai. Stevenson ha coperto il prezzo di acquisto di 18,8 acri di habitat incontaminato del fiume Detroit, tra cui foreste secolari e corridoi di fauna selvatica critici, ora definitivamente protetto. [Detroit Free Press] [Yahoo!]

💾 Oakland University a Rochester sta costruendo un nuovo data center che potrebbe rimodellare il suo campus, e il lavoro potrebbe iniziare nel 2027. La mossa sarebbe modernizzare l’infrastruttura IT invecchiata di OU, sostenere l’IA attraverso i programmi accademici, e liberare lo spazio in Dodge Hall per l’espansione della scienza — parte della spinta di OU per lo stato di ricerca R1. [Crain’s Detroit Business]

📻 Sarò un ospite del WJR-AM 760 domani mattina intorno alle 8:45a con la mia lista di cose da fare in città questo fine settimana. Naturalmente, condividerò di più nella nostra edizione Weekender della newsletter.

Tre cose prima di andare:

Vota, vota, vota: Siamo finalisti del Best of Detroit Hour. Sappiamo che il ballottaggio è lungo, ma sarebbe molto apprezzato. [Hour Detroit]

Condividi, condividere, condividere: Parola di bocca è il modo migliore per spingere questo progetto in avanti, quindi dire ad un amico!

Supporto, supporto, supporto: So che non tutti possono farlo, ma se si può oscillare, considerare di unirsi a noi come un membro su Patreon. I media locali hanno bisogno di supporto locale per prosperare, e grazie a Alex e Paul per il vostro sostegno! [Uniscici a Patreon]

Fino alla prossima volta, ricordati che sei qualcuno e ci vediamo intorno a Detroit.

-Jer

Scroll to Top