First Taste: Il nuovo $10 Meal A Mack e Conner

Ehi amici, Jer qui.

Se c’è qualcosa che ho imparato negli ultimi anni di fare questo, è che le persone vogliono più sguardi a prezzi accessibili.

Naturalmente, sono tutti per l’ultimo concetto culinario o James Beard Award-winner, ma altrettanto importante è quello che un amico britannico di mine chiama “capo e allegro” — dove c’è una tonnellata di valore per i soldi.

$10 Meal at Mack and Conner in Detroit

Le commissioni in esecuzione, ho avuto l’occhio su quello che sta accadendo presso l’ex McDonald’s spot a Mack and Conner accanto alla Chrysler pianta (So che è correttamente chiamato Stellantis Jefferson North Assembly Plant, ma sarà sempre Chrysler per me).

In un mondo di prezzi sempre crescenti, in cui fast food e catene di slop-bowl possono facilmente colpire $20, ero interessato — soprattutto dal momento che pago il mio modo per queste cose.

Il nome “$10 Meal” mi ricorda “Daily Detroit”, come diciamo quello che facciamo sull’etichetta.

Io e il mio amico abbiamo provato i pasti di pollo e doppio formaggio. Entrambi venivano con patatine fritte e da bere.

Il pollo ha assaggiato fresco e ha avuto un bel ma condimento unobtrusive. Si ottiene una salsa di immersione con mille vibrazioni dell’isola, e questa è la chiave di tutto questo.

Anche nella scatola era una fetta di pane o pane tostato del Texas, che era buono — anche se avrei preferito un po ‘più di aglio. So che non e’ normale.

Il cheeseburger era solido, con cipolle e lattuga su un panino di semi di sesamo. Si sentiva sostanziali, e potevo dire che era cucinato su un piano piatto.

Le patatine erano ben esecute — croccanti all’esterno, morbide all’interno in modo classico fast-food. Prendi il ketchup, ma se hai il tuffo, saltiamo.

Il menu è semplice — e mi piace questo: panino di pollo, teneri, hamburger, frullati. Vorrei che più posti sarebbero fare alcune cose davvero bene. Mantiene i loro costi bassi e onestamente è un’esperienza migliore.

Ci sono solo alcuni posti in città che possono tirare fuori un menu di dimensioni bibliche comunque, e di solito lo fanno da così tanti decenni è come orologio.

E ho bisogno di menzionare che $10 Meal ha coca reale — compreso Coke Zero — mescolato correttamente. Non succede sempre.

I appreciated the custom logo touch on the seats.

I prezzi dei pasti variavano da $5.99 a $10.99. Quindi… a malapena conta per i 10 dollari, ma in questi giorni li daro’.

Quindi sì, è “cavo e allegro”, e per meno di $20 per due persone da mangiare fuori – in questa economia? Torno subito.

Lo troverai al 3975 Conner di Detroit. [Sito web] [Instagram]

? Sembra che sia la fine della linea per la griglia mongola di BD in Michigan. Stiamo sentendo che la posizione di Canton ora è “chiusa indefinitamente” secondo un cartello sulla finestra. [Novità della Comunità Occidentale]

? Il tempo sta esaurendo velocemente per Parks Old Style Bar-B-Q nel North End di Detroit. E’ triste sentire che dopo piu’ di sei decenni, una leggenda di Detroit sta chiudendo il negozio, e c’e’ una storia vera che vorrai leggere. Hai ancora la possibilità di farlo di persona se lo fai prima di febbraio 8. [Michigan Chronicle] [Crain’s Detroit Business]

? L’ultimo ristorante Bahama Breeze in Michigan è pronto a chiudere. E’ su Haggerty Road a Livonia. Il ristorante di ispirazione caraibica continuerà a servire i clienti attraverso il 5 aprile, come i proprietari — Darden Ristoranti — chiuse le porte sul marchio. [Fonte]

Livonia non ha fatto il taglio per essere convertito in un altro concetto. Darden gestisce anche Olive Garden, LongHorn Steakhouse, Yard House, Ruth’s Chris Steak House, The Capital Grille, Stagione 52, Eddie V’s e Cheddar’s Scratch Kitchen.

🍽️ Una cucina di Olga ormai chiusa in Westland è al centro di una lotta di affitto a sei cifre su un unico typo di locazione — “se c’è entrambi.” [Crain’s Detroit Business]

Il proprietario del centro commerciale dice che Olga deve più di $100K; Olga sostiene che in realtà overpaid e vuole $53K indietro. La posizione era aperta da 45 anni. Ora voglio degli Snackers. Chi altro lo ricorda?

Swedish Gingerbread Latte at Decent Detroit

? C’e’ una bella vendita di pane decente in questo fine settimana. Al Decent Detroit sul lato est della città, Death By Pastry sta facendo un evento pre-Valentine sabato 7 febbraio dal 12p-4p. [Più]

Se non lo sai, Death By Pastry è un progetto dell’ex pasticceria Mabel Gray Kristina Conger, che ha esperienza internazionale.

Su offerta in-store saranno brunitori di cuore, fasci di biscotti, challah, e altro ancora. Inoltre, è possibile ordinare alcuni articoli speciali per San Valentino, come un biscotti n’ crema cheesecake.

? Un’altra cosa prima che ti lasciassi salpare: Sopra è un timelapse del viaggio da River Rouge, attraverso il fiume Detroit, e fino a Zilwaukee sul cargo Algoma Buffalo.

Il mio suggerimento sarebbe quello di guardare questo sullo schermo più grande possibile alla risoluzione più alta; giuro che lo vorrei come screensaver.

Ma non è tutto! Alcuni di noi di una certa annata ricorderanno Pop-Up Video di VH1; questo video ha le note di piccolo capitano durante il viaggio che ho trovato totalmente cool.

Quindi, se sei un nerd della barca, un nerd della città, un nerd dell’acqua, o qualsiasi tipo di aficionado relativo di viaggi interessanti, controllalo.

E per oggi abbiamo finito. Devo alcune e-mail dell’ultima edizione, e mi riprendero’ presto. Grazie per il feedback e il supporto – significa molto.

Il link più cliccato dell’ultima volta è stato il video Terrence Parker che ho condiviso. Sono felice che ci siano state tante persone!

Se riesci a batterlo e vuoi unirti a Patreon per aiutarci a tenerci a galla, sarebbe fantastico.

Fino alla prossima volta – mi viene in mente l’arte che mia nonna del villaggio indiano aveva sul suo muro: “È il set delle vele, / E non le gale, / che dice il modo in cui andiamo.” [Ella Wheeler Wilcox]

-Jer

Scroll to Top