Le strade residenziali di Detroit saranno arabete stasera.

Gli appaltatori privati inizieranno a sgomberare 1,884 miglia di strade residenziali nella città di Detroit a mezzanotte, dando loro 24 ore per arare un percorso di 16 piedi attraverso ciascuno dei sette distretti comunali della città.

Gli equipaggi della città stanno già lavorando turni di 12 ore al sale e arare 673 miglia di strade principali.

East Warren at McDougall on Sunday afternoon.

In un rilascio, il direttore del DPW Ron Brundidge chiede ai residenti di spostare le loro auto dalle strade prima di mezzanotte per dare spazio agli aratri per lavorare e prevenire che i veicoli vengano bloccati dalla neve.

La politica di rimozione della neve di Detroit inizia automaticamente quando più di sei pollici di caduta della neve, innescando l’implementazione di appaltatori in tutti i distretti.

Sette diverse aziende gestiranno l’aratura residenziale: Jordan Landscaping copre i Distretti 1 e 2, Payne Landscaping prende i Distretti 3 e 4, mentre i Servizi Fontenot, Gibilterra, e A-Team Snow & Ice Control gestisce rispettivamente i Distretti 5, 6 e 7.

Nel caso non lo sapessi, il set di rimozione della neve della città è un po’ complicato.

DPW gestisce le strade locali, ma la Wayne County Road Commission mantiene le autostrade, lo stato gestisce le strade principali come Woodward e Gratiot, e la contea si occupa di strade come Outer Drive.

Le piste ciclabili sulle strade principali saranno sgomberate dopo le regolari piste di viaggio, con neve spinta a intersezioni e trascinato via.

I residenti possono segnalare problemi di rimozione della neve attraverso l’app Migliorare Detroit o chiamando 313-224-0033.

Scroll to Top