Benvenuti a Daily Detroit — la vostra guida a quello che è il prossimo, che cosa è ora, e ciò che conta nella Città del motore.
Oggi, ci stiamo immergendo in una delle sfide più grandi di Detroit e, possibilmente, la sua più grande opportunità: cosa fare con i vasti tratti della nostra città di terra vacante.
Dal 1950, Detroit ha perso il 65% della sua popolazione, creando più di 100.000 lotti vacanti e 18 miglia quadrate di terra inutilizzata.
In questo momento, la città spende più di 1,3 milioni di dollari l’anno appena cucire l’erba su questi pacchi vuoti, tra gli altri costi.
Ma se questi lotti vacanti fossero trasformati in qualcosa di nuovo? Parchi, foreste, giardini comunitari e spazi verdi che potrebbero aiutare a stabilizzare i quartieri, migliorare la salute e la sicurezza, e ci aiutano ad adattarsi a un clima in evoluzione?
Questa è la domanda al centro dell’ultimo rapporto di Detroit Future City: “Saving for the Future”
Per abbattere tutto, sono unito a due voci chiave dietro il rapporto. Kimberly Faisson, Vice President for Thriving, Resilient Quartieri, e Sarah Hayosh, Direttore di Land Use and Sustainability a Detroit Future City.
Parleremo di come una conservazione terra dedicata potrebbe essere un game-changer per Detroit, quello che la ricerca dice di spazio verde e salute della comunità, e i passi pratici avanti per rendere questa visione reale.
Link alla relazione: https://detroitfuturecity.com/data_reports/saving-for-the-future-land-conservation-in-detroit/
Feedback come sempre – quotidianamentedetroit -at- gmail -dot- com o lasciare una segreteria telefonica 313-789-3211. Seguire Daily Detroit su Apple Podcasts: https://podcasts.apple.com/us/podcast/daily-detroit/id1220563942
O iscriversi alla nostra newsletter: https://www.dailydetroit.com/newsletter/





