10 cose da sapere per il 9 gennaio 2025

Ciao, sono Jer.

Bentornati all’edizione serale del Daily Detroit!

Se è la prima volta che venite qui, assicuratevi di iscrivervi alle note future.

Let’s get honest about our local stadiums

Di recente ho visto un titolo che ha catturato la mia attenzione, definendo il Ford Field “brutto”. Ci siamo chiesti: “Ok, quali sono i migliori stadi di Detroit e dintorni?”.

Abbiamo messo insieme una lista di livelli in stile gioco per vedere la loro posizione. Il livello “S” è inarrivabile. “B” è nella media. E da lì in poi si scende.

Abbiamo raccolto i dettagli nel nostro podcast se volete sapere come (e perché) siamo arrivati a questo punto.

Come classificherebbe i nostri palazzi dello sport? Siete d’accordo? Non siete d’accordo? Fatemelo sapere – dailydetroit – at – gmail – dot – com. Oppure rispondete a questa e-mail.

Il Dipartimento dell’Istruzione degli Stati Uniti ha inflitto al Baker College, con sede nel Michigan, una multa di 2,5 milioni di dollari per “sostanziale travisamento” dei risultati di carriera degli studenti. L’università senza scopo di lucro, che un tempo vantava tassi di occupazione vicini al 100%, è stata accusata di aver pubblicato statistiche fuorvianti e di aver travisato i dati relativi ai guadagni dei laureati.

Il presidente del Baker College, Jacqui Spicer, afferma che il college non ha fatto nulla di male.

Negli ultimi anni ci sono stati grandi cambiamenti. ProPublica afferma che le iscrizioni sono crollate da 45.000 a 4.000 studenti. Il college si sta ora spostando dalle aree industriali ai sobborghi più ricchi. [ProPublica]

L’amministrazione Biden ha assegnato alla città quasi 347 milioni di dollari in finanziamenti federali per combattere le inondazioni degli scantinati ed espandere le opzioni abitative a prezzi accessibili.

“We have 1,800 miles of old alley sewer lines built 70-90 years ago for a city of 1.8 million residents. With 700,000 residents today, there is no way we’d be able to address a problem of this magnitude without significant federal support.” – Detroit Mayor Mike Duggan

Duggan vuole utilizzare una parte significativa dei fondi per dare priorità alla riparazione e alla sostituzione di questi scarichi stradali in crisi, con l’obiettivo di risolvere le ostruzioni in 10.000 case di Detroit nei prossimi due anni.

I fondi HUD possono essere investiti anche nella costruzione di nuovi alloggi a prezzi accessibili resistenti alle inondazioni.

La città ha 120 giorni di tempo per sviluppare un piano d’azione per il denaro, con sessioni di input per la comunità previste.

⚡️ Detroit sta compiendo un altro passo verso le energie rinnovabili con l’annuncio di due nuovi quartieri solari nelle aree di Houston-Whittier/Hayes e Greenfield Park. L’espansione aggiungerà 61 acri di campi solari agli attuali 104 acri della città, portando il totale a 165 acri.

The combined solar arrays will power 127 municipal buildingsTwo leading developers, Lightstar Renewables and the DTE Electric Company, will share development equallyProject funding is supported by tax credits from the Inflation Reduction ActResidents in affected areas will get home energy efficiency upgrades11 Owner-occupied homeowners have contracts for their homes to be bought, and renters who are relocating will get 18 months of free rentMap of the Houston Whittier/Hayes area, with blue identifying where the solar panels will go

I campi solari funzioneranno per 35 anni, dopodiché gli sviluppatori dovranno restituire il terreno al verde.

Map of the Greenfield Park area, with blue identifying where the solar panels will go

La città afferma che l’espansione rappresenta un passo significativo nella strategia climatica di Detroit, che mira a passare la città all’energia pulita e rinnovabile entro il 2034.

Image via The Cardinal at St. John’s

⛳️ Metro Detroit riceverà un altro grande torneo di golf. La LIV Golf ha annunciato che il suo Campionato a squadre di fine stagione si terrà al Cardinal at Saint John’s Resort di Plymouth Township il prossimo agosto. L’evento del tour sostenuto dall’Arabia Saudita si svolgerà dal 22 al 24 agosto.

Il torneo porterà l’atmosfera “Golf, ma più forte” del LIV Golf sul campo Cardinal, inaugurato di recente, il primo nuovo campo da golf nel Southeast Michigan in oltre 20 anni.

Il Saint John’s Resort è stato sottoposto a una ristrutturazione da 50 milioni di dollari dopo essere stato acquistato dalla famiglia Pulte nel 2021. Il resort opera ora secondo un modello di “hotel umanitario”, di proprietà della Pulte Family Charitable Foundation, con profitti a sostegno di iniziative di beneficenza nella metropolitana di Detroit. [Detroit Free Press] [Crain’s Detroit Business] [WXYZ]

🎬 È uscito un nuovo trailer per la prossima serie televisiva “Grosse Pointe Garden Society”. La premessa è che quattro membri di un club di giardinaggio condividono un segreto omicida. Interpretato da Melissa Fumero, Aja Naomi King, AnnaSophia Robb e Ben Rappaport, debutta il 23 febbraio sulla NBC e sarà trasmesso in streaming su Peacock.

Sebbene la storia sia ambientata nel sobborgo di Grosse Pointe, la serie è stata girata ad Atlanta, in Georgia.

Image via O’Connor Real Estate

🍹 Un ex Tiki Bar e discoteca tascabile è in vendita. Lost River e Apartment Disco non ce l’hanno fatta (e nemmeno un “microcinema”). Ma l’edificio a due piani sulla Mack, al confine con la zona est di Detroit, potrebbe essere vostro per 300.000 dollari. Include una nuova terrazza sul tetto. Licenza per liquori in più. [O’Connor Real Estate]

🍗 Abbiamo una data per il primo ristorante Raising Cane’s di Metro Detroit. Sarà situato al 44218 di Ford Road a Canton e aprirà il 4 febbraio 2025. Stanno assumendo.

Una pugile donna del Michigan, Claressa Shields, sfida il pugile e influencer Jake Paul a un incontro. Shields ha vinto l’oro olimpico, mentre Paul ha recentemente sconfitto Mike Tyson, qualificato AARP. Recentemente, il presidente eletto degli Stati Uniti ha dichiarato di voler “porre fine” alla boxe femminile. [USA Today]

🛣️ È stato proposto di rinominare “Campbell Road” a Royal Oak in “Dan Campbell Road”, in onore dell’allenatore dei Lions. Se la città approva, l’uomo d’affari Kristopher Powell di HRPro dice che raccoglierà i fondi per effettuare la modifica. I nuovi cartelli costano circa 150 dollari l’uno. [Detroit News]

Favore rapido. Vi piace quello che stiamo facendo? Volete che continui? Diventa un membro del nostro Patreon e ricevi un bel gadget, l’accesso alla nostra chat Discord dietro le quinte e i nostri eterni ringraziamenti.

Oppure, potete mettervi in contatto – dailydetroit – at – gmail – dot – com se volete sponsorizzare un’edizione (o dodici).

Stasera devo prepararmi per il salone dell’auto di Detroit. Scatterò alcune foto e condividerò ciò che ho visto in una prossima nota.

Ricordate che siete qualcuno e ci vediamo a Detroit.

-Jer

Torna in alto